Mercato

15 aprile 2015 | 12:21

Perfume Holding lancia il nuovo sito corporate

Perfume Holding, il player internazionale dell’industria delle fragranze e dei cosmetici, annuncia il lancio del nuovo sito istituzionale, disponibile in italiano e in inglese, volto a rafforzare la strategia di comunicazione digitale della società.

Il sito fully responsive, come sottolinea il comunicato stampa, è pensato per fornire un’esperienza visiva ottimale su tutti i dispositivi – desktop, tablet e smartphone – si rinnova non solo nella sua veste grafica, con un design moderno ed elegante ma anche nei contenuti, dando maggiore spazio a immagini e video.
La nuova piattaforma propone un approccio immediato al mondo Perfume Holding e valorizza il portfolio dei marchi della società, che include Atkinsons, I Coloniali, Ferrari, Iceberg, John Galliano, La Perla, Liu Jo, Sergio Tacchini e a partire dal 2016 Dirk Bikkembergs.
Due novità sono l’area dedicata al lancio dei nuovi prodotti e quella video dove si possono visualizzare spot pubblicitari, interviste e contenuti ricchi di curiosità per raccontare l’intero processo di produzione di un profumo, dal momento della sua ideazione fino alla sua commercializzazione.
Dalla homepage l’utente può accedere alle principali sezioni del sito dove si raccontano la storia dell’azienda, i valori e l’offerta dei prodotti. Ad ogni brand è dedicata un’apposita sezione per esplorare la storia del marchio, le sue caratteristiche ed entrare in contatto con i materiali press e di comunicazione.