Giorgia Nessi, head of digital trading di GroupM

Giorgia Nessi è dal 15 aprile la nuova Head of digital trading di GroupM. Lavorerà in team con la managing director di Xaxis Italia Giovanna Loi e con l’Head of programmatic buying Alessandro Donzelli.

Nessi, dopo significative esperienze in Tgadv e OMD, proviene da Aegis Media dove ricopriva ruolo analogo, si legge in una nota. In groupM avrà il compito di sviluppare nuovi modelli di business cross division coordinando l’attività digital trading delle Agenzie.

“Il nuovo team – dichiara Massimo Beduschi, Ceo e chairman di GroupM nella nota – avrà il compito di guidare l’importante evoluzione dell’area digitale di groupM, sempre più focalizzata allo sviluppo di nuovi business model basati sull’approccio buying audience-based, per raggiungere target specifici con advertising mirata e massime performance, a costi assolutamente competitivi”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ralf Brandstätter, chief operating officer di Volkswagen

Roberto Deambrogio a capo della comunicazione di Enel

Carlo Carollo, vice president della divisione mobile di Samsung Europe