Mercato

15 aprile 2015 | 16:22

Fiorucci lancia il concorso ‘Cinque stelle collection’

Fiorucci presenta il nuovo imperdibile concorso “Cinque Stelle Collection”. Fino al 3 luglio acquistando i prodotti della Linea Cinque Stelle si avrà l’occasione di vincere subito premi da favola e partecipare all’estrazione di un weekend a cinque stelle in una città italiana a propria scelta.
Partecipare è semplice: basta acquistare presso un punto vendita aderente all’iniziativa, 300 gr di prodotti della Linea Cinque Stelle (composta da prosciutto cotto, prosciutto crudo, mortadella, salami, specialità stagionate e guanciale, tutti di carne 100% nazionale), registrarsi al sito www.cinquestellecollection.it, caricare scontrino e codice promozionale presente sulla cartolina fornita dal negoziante o in alternativa spedire il materiale richiesto in versione cartacea. A questo punto non resterà che scegliere il proprio premio: un voucher cinema per un ingresso 2per1, un voucher valido per una degustazione gratuita oppure un voucher per una cena 2per1.
Inoltre, chi colleziona quattro oppure otto prove d’acquisto potrà ricevere rispettivamente una carta cinema 2per1 e una carta ristorante 2per1 valide entrambe sei mesi.
Con il concorso Cinque Stelle Collection è inoltre possibile partecipare all’estrazione finale di un soggiorno a cinque stelle per trascorrere un weekend da sogno in una città d’arte italiana a scelta del vincitore. Il premio è comprensivo del trasferimento, del soggiorno di 2 notti per 2 persone in hotel 5 Stelle in pensione completa e di un tour organizzato della città con una guida personale.
Cinque Stelle Collection, come sottolinea il comunicato stampa, è stato ideato da TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com): la campagna sarà promossa sia sui punti vendita – dove la visibilità sarà garantita da espositori, cartelli da banco, locandine e leaflet – che online, sul sito dedicato, su quello aziendale e tramite la pagina Facebook.