In occasione della Milano Design Week Ebay lancia ‘Il giardino mobile’

Ebay torna alla Milan Design Week con Giardino Mobile, un progetto che trasporterà il visitatore nel suo infinito mondo di prodotti e idee per la casa e per il giardinaggio. Per tutta la settimana, questa scenografica installazione percorrerà i luoghi più importanti della Design Week e sosterà in alcuni punti strategici della città. Un concept innovativo, in cui le parole chiave sono già prontamente racchiuse nel nome dell’iniziativa: “Mobile” e “Giardino”.

Mobile come complemento d’arredo, Mobile come Salone del Mobile e non solo. In inglese Mobile significa “in movimento”, ma fa riferimento anche ai dispositivi hi-tech, come smartphone e tablet, prodotti in grande ascesa su eBay.it. E infine “Mobile” perché su eBay una transazione su due passa tramite mobile device. Come sottolinea la nota stampa, è un gioco tra significato e significante, quindi, con cui eBay vuole enfatizzare i concetti di mobilità e di movimento che sono asset fondamentali per le nuove frontiere dello shopping online.

Giardino perché gli italiani hanno riscoperto la passione per la natura: la categoria Giardino e Arredamento da esterni registra un oggetto venduto ogni 35 secondi e una crescita pari al 36% nel 2014. E se rivolgiamo lo sguardo all’intera categoria Casa e Giardino, gli acquisti avvengono ogni 7 secondi.

Giardino Mobile eBay

Giardino Mobile eBay

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fondazione Allianz Umana Mente sostiene il film ‘Detective per caso’. Protagonisti attori disabili

Amazon sponsor di X Factor 2018. L’azienda fornirà prodotti per arredare il loft dei concorrenti

Panini affida a Emmei Adv la raccolta pubblicitaria dei suoi magazine Disney