Mercato

17 aprile 2015 | 16:17

Abbonamenti stagionali ‘Gardaland One’ per tutti i nuovi clienti della Banca Popolare di Vicenza

Banca Popolare di Vicenza, partner ufficiale di Gardaland per il quarto anno consecutivo, ha lanciato un’iniziativa che prevede in regalo due abbonamenti stagionali “Gardaland One” ad ogni nuovo cliente che sottoscriverà entro il 31 luglio 2015 uno dei conti correnti offerti dalla Banca e una polizza a scelta tra “Multirischi Famiglia” e “Multirischi Casa”.

 

Samuele Sorato

Samuele Sorato

Il comunicato stampa

L’abbonamento “Gardaland One” offre numerosi vantaggi e sconti dedicati, primo fra tutti l’ingresso gratuito a Gardaland in tutti i giorni di apertura e senza alcun limite di entrate fino al 1 novembre 2015. Gli abbonamenti, che potranno essere intestati a chi si desidera, andranno ritirati direttamente al Parco Divertimenti presentando i voucher rilasciati dalla Filiale della Banca a seguito dell’apertura del conto corrente e della sottoscrizione della polizza.

 

I nuovi clienti potranno scegliere tra un’ampia offerta di soluzioni di conti correnti proposti da BPVi, tra cui anche quelli della gamma SemprePiù, potendo valutare tra diverse proposte, da un prodotto “base” ad uno all inclusive, in grado di adattarsi alle diverse esigenze sia dei giovani che delle famiglie.

Per quanto riguarda la sottoscrizione dei prodotti assicurativi di protezione, la Banca propone due soluzioni tra cui scegliere: la polizza Multirischi Famiglia che offre una risposta concreta di sicurezza nei momenti di maggior bisogno, prevedendo un adeguato sostegno economico in occasione di Grandi Interventi Chirurgici mediante il rimborso delle spese mediche sostenute, ma anche in caso di danni causati a terzi intervenendo fino al massimale assicurato, così come anche nel caso di attivazione di un’assistenza legale. La seconda polizza sottoscrivibile è la Multirischi Casa, soluzione assicurativa ideata per garantire e tutelare la serenità domestica: si tratta di un piano flessibile e personalizzabile per le diverse tipologie di rischio – dall’incendio al furto, dalla responsabilità civile terzi all’assistenza legale – che consente di trovare la migliore risposta alle proprie necessità.

 

“L’iniziativa rientra nella partnership che Banca Popolare di Vicenza e Gardaland portano avanti da quattro anni ed è una conferma dell’attenzione e del sostegno che l’Istituto assicura ai giovani e alle famiglie – ha dichiarato Samuele Sorato, Consigliere Delegato di Banca Popolare di Vicenza -. Essere una banca orientata al territorio significa guardare sia alle imprese, fornendo loro il giusto supporto economico e strategico per sostenerne le attività, sia favorire il benessere della collettività offrendo prodotti vantaggiosi per i propri risparmi e soluzioni assicurative in grado di garantire la giusta serenità e sicurezza nei momenti di necessità”.

 

In occasione dell’inaugurazione a Gardaland di Oblivion – The Black Hole, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale, il primo Dive Coaster in Italia e il più lungo d’Europa, Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland srl, ha dichiarato: “Oltre 20 milioni di euro di investimento per una vasta area di ben 13.000 metri quadrati, quasi quanto la superficie alare di ben 25 Boeing 747 Jumbo. Realizzata dalla svizzera B&M (Bollinger & Mabillard Inc.) Oblivion – The Black Hole ha visto coinvolte aziende provenienti da sei diverse nazioni europee che hanno lavorato al progetto per oltre due anni. Quale modo migliore di festeggiare i 40 anni di successi di Gardaland?”.

 

Si ricorda, infine, che anche per il 2015 è confermato il servizio di biglietteria effettuato dalle Filiali della Banca Popolare di Vicenza, che consente ai propri clienti l’acquisto di biglietti Gardaland a prezzo scontato per accedere al Parco senza passare dalle biglietterie.

 

Vantaggi usufruibili presso il Parco, come ad esempio uno sconto presso la Pizzeria Saloon, sono inoltre garantiti per tutti coloro che sottoscriveranno un prodotto della linea co-branded lanciati dalla Banca: il conto corrente Conto Gardaland in Famiglia, la carta ricaricabile Gardaland Card e il libretto di deposito Libretto Primi Amici Prezzemolo nella versione normale o riservata ai Soci.