20 aprile 2015 | 11:21

In Assocom entrano dieci nuovi associati dal mondo delle relazioni pubbliche

 Assocom dà il benvenuto a 10 nuovi soci, 10 importanti agenzie del mondo delle relazioni pubbliche: Business Press, EPR Comunicazione, Glebb & Metzger, Gruppo Rem Divisione Orange, Havas, Ketchum, MN Holding, MY PR, Noesis, Segest.

Marco Testa (foto Primaonline.it)

Marco Testa (foto Primaonline.it)

Con il loro ingresso, l’Associazione allarga ulteriormente la sua rappresentatività, arricchendosi di strutture significative per un settore della comunicazione strategico ed anch’esso, come quello creativo e del media, in dinamico cambiamento.

“Ogni nuovo ingresso in Assocom è per noi motivo di soddisfazione ma in questo caso siamo particolarmente contenti e orgogliosi – afferma Marco Testa, Presidente di Assocom – Che 10 importanti agenzie di Relazioni Pubbliche abbiano deciso di avvicinarsi alla nostra Associazione ci conferma che siamo il punto di riferimento in Italia per il mondo della comunicazione e che stiamo lavorando nella direzione giusta per continuare a rappresentarlo efficacemente e ad interpretarne il cambiamento. Sono certo avere una presenza così rilevante delle Relazioni Pubbliche sarà un arricchimento per tutti noi e che il confronto e la sinergia fra le tante diverse specializzazioni che Assocom racchiude darà un nuovo impulso a tutta la nostra attività”.
La domanda di adesione ad Assocom da parte delle 10 agenzie è stata accolta in occasione dell’ultimo Consiglio Direttivo dell’Associazione che si è tenuto lo scorso 15 aprile.
Sarà un’apposita commissione a studiare nel dettaglio le modalità con cui verrà organizzato l’ingresso dei nuovi associati nelle diverse componenti interne ad Assocom, che non prevede comunque cambiamenti sostanziali di statuto e governance. La commissione sarà costituita da rappresentanti delle agenzie di Relazioni Pubbliche neo associate e da un rappresentante di Assocom.