Il presidente della Camera, Laura Boldrini, partecipa al convegno ‘l’Italia cambia. Cambia il giornalismo?’ organizzato il 20 maggio da Associazione stampa parlamentare e Odg Lazio

Mercoledì 20 maggio 2015, alle ore 10, presso la Nuova Aula dei Gruppi parlamentari (Via Campo Marzio 78), si terrà il convegno “l’Italia cambia. Cambia il giornalismo?” organizzato dall’Ufficio Stampa della Camera dei deputati in collaborazione con l’Associazione stampa parlamentare e l’Ordine dei giornalisti del Lazio.

L’evento si articola in quattro panel: “La sfida del giornale che cambia col digitale”; “Ordine dei giornalisti, cambiare o morire”; “Editori e giornalisti italiani, come uscire dalla crisi”; “Noi giornalisti riusciremo ad arrivare alla pensione?”.
La partecipazione all’intero convegno vale otto crediti formativi per la formazione professionale dei giornalisti (ogni panel vale 2 crediti).
L’iscrizione si deve effettuare sulla piattaforma S.I.Ge.F.

Scarica il programma del convegno (pdf)

Laura Boldrini (foto Olycom)

Laura Boldrini (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mondadori: periodici Francia a Reworld Media. Negoziata opzione put da 70 milioni

Una borsa di studio per giovani giornalisti e un programma di Oliviero Toscani. Radio Capital presenta le novità in arrivo

A Milano nasce Ibm Studios, casa dell’innovazione tecnologica: investimento da 40 milioni di euro in 9 anni