Mercato

20 aprile 2015 | 16:25

‘Reinventiamo il gioco’, la nuova campagna pubblicitaria di Sisal targata Publicis

Da Sisal Matchpoint reinventiamo il gioco ogni giorno. È questo il messaggio del nuovo spot di Sisal Matchpoint targato Publicis Italia – l’agenzia di comunicazione del brand Sisal – on air dal 18 aprile sulle principali emittenti tv e su stampa e web.

Lo spot segna un momento di forte discontinuità con la comunicazione canonica di categoria. Reinventare il gioco ogni giorno. Una dichiarazione che ribadisce una caratteristica del dna di Sisal Matchpoint, la volontà di rinnovarsi costantemente. Il film si apre pochi attimi prima dell’inizio di un incontro: gli atleti sono tesi, concentrati, pronti a scendere in campo. Li seguiamo in un crescendo fino al momento in cui il gioco inizia e davanti a loro si profila qualcosa di unico e mai visto prima.
Il film, che chiude con la line Sisal Matchpoint “Reinventiamo il gioco ogni giorno” è pensato per gli appassionati di sport, ed è stato girato con veri atleti per rendere il racconto più reale.
Matteo Sala, Responsabile Marketing di Sisal: “Con questa nuova campagna abbiamo voluto celebrare la capacità di Sisal Matchpoint di anticipare i bisogni degli scommettitori con scommesse in esclusiva, ricchi palinsesti e tecnologie all’avanguardia. In linea con l’innovazione dell’offerta abbiamo voluto innovare il linguaggio e le modalità di dialogo con gli scommettitori, attraverso un film di grande impatto scenografico e sorretto da una forte idea creativa. La pianificazione media partirà sabato 18 aprile e si protrarrà nelle prossime settimane presidiando in maniera mirata gli eventi sportivi più importanti e le rubriche più seguite dagli appassionati, in un’ottica di affinità con il nostro target.”
Bruno Bertelli, CEO e Executive Creative Director di Publicis Italia: “Siamo orgogliosi di firmare questa campagna veramente innovativa che sigilla il nostro rapporto con Sisal, un brand che ama le sfide e che ha accolto la nostra proposta con entusiasmo.”