Mercato

22 aprile 2015 | 12:02

Radio Capital è la radio ufficiale di Eataly ad Expo 2015

Se la diversità biologica in ecologia è l’insieme di tutti gli organismi viventi nelle loro diverse forme, la biodiversità della musica italiana – cioè l’insieme di tutti gli stili e gli artisti che ne hanno fatto la storia – sarà il tema che guiderà Radio Capital nel comporre la colonna sonora che accompagnerà i visitatori all’interno del padiglione di Eataly all’Expo. Questa almeno è l’intenzione della radio riportata dal comunicato stampa.

Il progetto sarà curato da Danny Stucchi, Direttore Artistico di Radio Capital assieme a Gianluca Costella, produttore di tutte le web radio della stazione, con la supervisione di Luca Sacchi, responsabile della programmazione musicale.

Non mancheranno momenti in diretta nazionale dalla speciale postazione permanente di Radio Capital presso il padiglione Eataly. Si comincia proprio il weekend del 1, 2 e 3 maggio quando in occasione dell’inaugurazione di Expo 2015 daremo il via ai momenti live con i nostri ambasciatori del buon cibo e del buon vino, da anni presenti con le loro trasmissioni presso tutti i maggiori eventi del settore: Mary Cacciola e Andrea Lucatello.