Mercato

22 aprile 2015 | 12:27

Al via la prima campagna outdoor di Deabyday.it sui mezzi pubblici di Roma e Milano: “Le donne ci sanno fare”

Dal 22 aprile fino al 5 maggio 2015, parte la prima campagna outdoor dinamica di DeAbyDay.it, il web magazine femminile di De Agostini Editore, pianificata su 215 mezzi pubblici di Milano e Roma.

La campagna, come sottolinea il comunicato stampa, introduce la nuova tag line “Le donne ci sanno fare” e si rivolge al target principale di DeAbyDay.it, ovvero la donna curiosa, creativa e soprattutto “capace di fare”, che sul web magazine può trovare spunti, consigli e soluzioni “how to” per la cura di sé, della propria femminilità, della famiglia e della casa.

DeAbyDay campagna outdoor

DeAbyDay – campagna outdoor

La creatività della campagna è firmata da Yes I Am Creative Hub di Roma e la comunicazione outdoor da IGP Decaux. Si tratta di una campagna pubblicitaria molto importante sia perché è la prima volta che DeAbyDay.it comunica extra web, sia perché l’entità dell’investimento, pari a 200.000 euro, è estremamente rilevante per un player “pure digital” come DeAbyDay.it.

DeAbyDay 2 - campagna outdoor

DeAbyDay 2 – campagna outdoor

“La nuova campagna nasce dal desiderio di parlare alle donne che rappresentano il target ideale del nostro web magazine” – ha dichiarato Cristiana Felli, Web Publishing Director di Digital De Agostini – “Vogliamo rafforzare il nostro posizionamento, interpretando i bisogni concreti delle nostri utenti e cercando di soddisfare ogni loro desiderio, proponendoci come partner affidabile in ogni occasione. Per il futuro DeAbyDay.it guarda con interesse a partnership su specifici temi, per costruire eventi rivolti al target femminile”.