Style Magazine dal 28 aprile cambia grafica e formato

Dal 28 aprile è in edicola e in digital edition il nuovo Style Magazine. Diretto da Alessandro Calascibetta, il maschile del Corriere della Sera si rinnova in modo radicale.

Cambiano carta e formato. Totalmente nuova la grafica, elegante e razionale, a partire dalla testata. Il magazine, come sottolinea il comunicato stampa, lascia spazio alla qualità delle immagini e offre una chiave di lettura contemporanea e internazionale per approfondire le tematiche che appassionano gli uomini del nostro tempo: design, arte, moda, viaggio, food, spettacolo, sport, motori, tecnologia e wellness.

“Bello come un bell’oggetto, bello come una bella fotografia, bello come un bell’articolo, un bel racconto, una bella casa. Bello come un bel vestito.” – commenta Alessandro Calascibetta, direttore di Style Magazine – “Forse è banale dire che il nuovo Style è semplicemente bello? Forse sì, è un po’ banale. Ma non riduttivo, perché – IL BELLO – è una porta che si apre sul mondo che tutti desideriamo.”

“Il nuovo Style Magazine si è subito imposto all’attenzione dei grandi marchi di ogni settore, che ne hanno subito colto la bellezza, lo spirito e una capacità unica nel raggiungere e nell’interpretare tutto ciò che ruota intorno al mondo maschile. Le 57 pagine di inserito del numero d’esordio, di circa 50 diversi marchi, ne sono la dimostrazione.” – afferma Raimondo Zanaboni, direttore generale Communication Solutions di RCS MediaGroup.

Il nuovo Style Magazine, in edicola e in digital edition con il Corriere della Sera dal 28 aprile, sarà sostenuto da campagna di lancio, realizzata dall’agenzia COM.UNICO, pianificata sui mezzi RCS.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Arte e Moda nel libro di Stefania Macioce: presentato a Roma il 25 ottobre

Evento Lasooh!: GroupM promuove l’esterna versione digital

Fabrizio Cotognini vince il Premio Cairo 2018. Dal 16 al 21 ottobre a Palazzo Reale in mostra con le opere in concorso