Fox e Svelto, un co-branding per il lancio di ‘Svelto Lavastoviglie’

Parole d’ordine: integrazione e innovazione. FOX supporta il lancio del nuovo Svelto Lavastoviglie puntando sull’integrazione di linguaggio e posizionamento tra il canale e il prodotto. L’obiettivo, come sottolinea la nota stampa, è raggiungere il pubblico dei canali Fox in modo efficace attraverso formati speciali che sottolineino al contempo la caratteristica distintiva dello Svelto Lavastoviglie.
A partire da lunedì 12 aprile, FOX ha proposto infatti un filler da 15’’ in co-branding con Svelto realizzato proprio come il teaser di una nuova serie. Senza svelare nulla del prodotto, il filler mostrava una donna caricare la lavastoviglie e dava appuntamento al 17 aprile alle 20:55 sui canali Fox per “scoprire il programma giusto per avere il meglio più velocemente”.
Da quel giorno, ogni sera proprio prima dell’inizio delle serie di prime time, è in onda in simulcast su FOX, FoxLife e FoxCrime il filler da 30’’ che svela il prodotto e il legame con le serie del mondo Fox. Vediamo la protagonista scegliere il programma nel pannello di controllo dove al posto dei normali lavaggi della lavastoviglie compaiono le icone di alcune delle serie di punta dei canali Fox e di…Svelto Ciclo Breve. “Qualunque sia il programma che scegli, con FOX e Svelto puoi avere sempre il meglio, prima.” recita il voice over del filler che sottolinea così l’integrazione tra il pay off del canale, The Best. First., e il nuovo Svelto Lavastoviglie.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani