Subito.it partner del tour 2015 di Jovanotti: al via il concorso per portare i fan in tutte le date

Subito.it, la piattaforma digitale per la compravendita dell’usato con oltre 8 milioni di utenti unici mensili (fonte: media Audiweb Total Digital Audience 2014), è partner del tour di Jovanotti ‘Lorenzo negli Stadi 2015’ e lancia un concorso che darà la possibilità di aggiudicarsi un posto in una delle 10 tappe della tournée.

Per partecipare è sufficiente iscriversi dal 20 aprile al 31 maggio sul sito www.lorenzotour.subito.it e mettere in vendita un oggetto su Subito.it. Non ci sono limiti al numero di annunci che si possono caricare. I vincitori, sorteggiati il prossimo 5 giugno, riceveranno 2 biglietti a scelta per una delle date del tour. In palio 10 biglietti per ogni concerto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai Radio inaugura la ‘sala D’, l’ultima sala di registrazione digitale

Tim e Amazon lanciano Prime Video sul decoder Tim Box di Timvision

Upa: al via il master 2019 per la formazione in comunicazione d’azienda. Aperto a neolaureati e giovani manager