Mercato

27 aprile 2015 | 16:20

Una campagna interamente made in Fox Italia per ‘Cucine da Incubo 3′

E’ interamente firmata Fox International Channels Italy la nuova campagna on air e off air per il lancio della terza stagione di Cucine da Incubo, in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) ogni martedì alle 21:00 dal 26 maggio. Come sottolinea il comunicato, l’ambientazione è austera, la musica solenne. Al centro della scena una tavola imbandita a cui siedono dodici commensali e al centro, lo chef Antonino Cannavacciuolo. C’è chi fa cadere i piatti, chi serve un pietanza bruciata e chi versa il vino sulla tavola, lo chef si guarda intorno con disprezzo fino a quando decide di intervenire: “Per salvare questa cena ci vuole proprio un miracolo” recita il claim.

Ideata e realizzatadal team creativo di Fox, la campagna vanta dei protagonisti d’eccezione. Tutti i cuochi, i camerieri e gli altri personaggi che appaiono in questa ironica reinterpretazione dell’Ultima Cena di Leonardo, sono infatti dipendenti Fox Italia che si sono divertiti a ricomporre in chiave Cucine da Incubo un’immagine che fa parte del patrimonio iconografico italiano.
La campagna è on air sui canali Fox e sulla piattaforma Sky, avrà anche una declinazione stampa pianificata su mensili e settimanali femminili e uno spot radio sulle principali emittenti nazionali.

Cucine da incubo 3

Cucine da incubo 3