Cardani, presidente dell’Agcom:”questo è un momento cruciale per l’approvazione delle nuove regole su Internet”

(MF-DJ)–“Questo è un momento cruciale per l’attività di regolamentazione dell’Autorità, propedeutica a favorire la massima diffusione di Internet sul territorio, obiettivo peraltro condiviso dalla strategia nazionale del Governo per la banda ultralarga”. Lo ha detto il presidente dell’Agcom, Angelo Cardani, durante un’audizione al Senato, spiegando che “per quanto ci riguarda è in corso l’approvazione del nuovo ciclo di regolamentazione che intende coniugare il duplice obiettivo di garantire la concorrenza tra operatori e di favorire gli investimenti e l’innovazione, con quanto ne discende in termini di garanzia ai cittadini/consumatori di servizi di connessione ad alta velocità, in sintonia con le previsioni dell’Agenda digitale europea”, ha concluso. (MF-DJ, 29 aprile 2015)

Angelo Cardani

Angelo Cardani, presidente Agcom

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci