30 aprile 2015 | 9:05

Secondo il blog ‘L’Osservatore Politico’ Fabio e Mingo sospesi da ‘Striscia’ perchè sostenitori del Movimento 5 Stelle

Difficile capire quanto affidabile sia il blog L’osservatore politico (http://lavocea5stelle.altervista.org/) che non lesina  annunci shock. Fatta questa premessa, e quindi con tutte le riserve del caso, rileviamo che secondo questo sito “Fabio e Mingo: “La verità? Mediaset ci ha sospesi perché sosteniamo il M5S. E’ dittatura mediatica”.

Fabio e Mingo (foto L'osservatore politico)

Fabio e Mingo (foto L’osservatore politico)

Ecco il testo integrale del blog L’osservatore politico (http://lavocea5stelle.altervista.org/)

Cominciano a delinearsi i contorni di una storia che potrebbe avere dell’incredibile. Dall’incontro tra il duo comico pugliese e i vertici Mediaset è emersa, infatti, una verità inquietante: pare che il casus belli sia l’appoggio in prima persona da parte di Mingo alla candidata del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali in Puglia, Antonella Laricchia, tra l’altro cugina dell’ormai ex inviato di “Striscia la Notizia“.

“Questa è dittatura mediatica – si difendono i due – la Costituzione prevede che nessuno debba essere discriminato per la propria ideologia. La verità è che Striscia ormai non è più garanzia di integrità morale, e questa è una cosa gravissima per chi si erge a paladino della giustizia.”

Nel frattempo Antonio Riccio annuncia su twitter di essere alla ricerca di nuovi inviati “di fiducia” per il Meridione.