Manager

30 aprile 2015 | 12:52

Simona Lertora, head of marketing & business development di Dhl Express

Simona Lertora è stata nominata, il 30 aprile 2015, Head of Marketing & Business Development di DHL Express Italy. Lertora, genovese, classe 1966, con una specializzazione in Business Communication conseguita negli Stati Uniti, entra in Marina Yachting Spa come Import ed Export Manager.

Come riporta il comunicato, entra in DHL nel 1995 nel ruolo di Marketing Product Manager per il segmento Fashion e in pochi anni Simona Lertora accresce le proprie responsabilità, prima nell’area commerciale, in qualità di responsabile dei Key Account nei settori Fashion, Pharma e Finance, poi nel Marketing, dove nel 2003 assume il ruolo di Marketing Development Manager.
L’anno successivo accetta una nuova sfida nella divisione Aviation di DHL Express Italy, dove diventa Commercial Manager per Italia, Ungheria, Slovenia, Grecia, Cipro e Malta. Nel 2008 entra a far parte del Senior Management Team di DHL Aviation Italy come Direttore Dogane. Nel suo nuovo ruolo, Lertora entra a far parte del Commercial Board di DHL Express Italy.