La sabbia magica nel programma Deakids ‘L’officina dei mostri’

A partire da lunedì 27 aprile, la sabbia magica Kinetic Sand, frutto della creatività e dell’innovazione di Spin master, sbarca su Super! (canale 47 DTT) con uno speciale infomercial che vede protagonisti il disegnatore Matteo Cremona e il modellatore Marco Falatti de L’Officina dei mostri, il programma in onda su DeaKids che aiuta i ragazzi a realizzare il mostro dei loro sogni. Lo si legge in un comunicato. Dalla tv a casa, il divertimento continua grazie al concorso che, per tutto il mese di maggio, permette di vincere tanti kit Kinetic Sand giocando con la App di Super!

sabbia magicaLa partnership commerciale tra Spin Master e De Agostini Editore per Kinetic Sand prevede 3 passaggi day per 2 settimane del video realizzato con i talent de L’Officina dei mostri, per mostrare ai piccoli telespettatori la giocabilità della sabbia magica di Spin Master, che porta tutto il divertimento dell’estate e delle spiagge assolate a casa propria, anche quando fuori piove.

Rientra nel progetto anche la sponsorizzazione del concorso con il second screen di Super! che mette in palio tantissimi kit completi Kinetic Sand e per il quale è prevista una comunicazione a 360 gradi su tutte le piattaforme del network Super! – attraverso un promo call to action inserito ad alta rotazione sul canale, uno spazio dedicato su supertv.it e all’interno della App del network.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference

Obe lancia tre nuovi hub e la ‘Obe Academy’ per manager e professionisti