Pubblicità online (Fcp Assointernet) gennaio/marzo 2015

I dati di fatturato rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il periodo Gennaio-Marzo 2015, raffrontati allo stesso periodo del 2014. La tabella in allegato (xls): Fatturato per mese per DEVICE/STRUMENTO, evidenzia per il mese MARZO 2015 i seguenti dati:

· Web +0,9%
· Mobile +16,7%
· Tablet +74,9%
· Smart TV/Console -55,9%
TOT. +1,4%

IL COMMENTO AI DATI DI MARZO 2015 DEL PRESIDENTE FCP-ASSOINTERNET GIORGIO GALANTIS:

“A Marzo, mese con un peso significativo sul totale anno, gli investimenti pubblicitari su Internet rilevati dall’Osservatorio FCP-Assointernet entrano in territorio positivo, facendo segnare +1,4% sul 2014. Dopo un avvio d’anno che ha risentito delle turbolenze del mercato prosegue dunque il recupero del mezzo. Il primo trimestre si chiude con un passivo contenuto. Da sottolineare il segno positivo per il Web e la crescita nuovamente a due cifre del Mobile”.

Leggi o scarica la tabella con i dati Fcp Assointernet di marzo 2015 (xls):

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce Foglio Sportivo, settimanale dedicato allo sport “totally unnecessary”

Tennis, nuovo format per la Davis: come il mondiale, super spettacolo tv

Protesta della stampa Usa, Trump contrattacca: “i media fake new‎s sono il partito di opposizione”