05 maggio 2015 | 17:06

Alfa Romeo e Javier Zanetti protagonisti della partita ‘Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015′

Il 4 maggio allo stasio San Siro di Milano, il campione Javier Zanetti è sceso in campo per una grande festa di sport e solidarietà. Al suo fianco Alfa Romeo, in qualità di top partner, e numerosi altri campioni del calcio, di ieri e di oggi. La partita trasmessa da Raiuno ha avuto buoni risultati di audience.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a Fondazione PUPI Onlus e numerose associazioni no profit impegnate nel campo dei diritti dell’infanzia. Al via il concorso “Vinci la Leggenda” che mette in palio visite al Museo Storico Alfa Romeo e corsi di guida sicura in pista. On line un emozionante video in cui il campione argentino racconta l’iniziativa benefica.

Il logo Alfa Romeo compare sulle maglie rosse di una delle due squadre, mentre l’altra compagine riporterà il logo Pirelli sulle divise bianche.

Con la partecipazione “Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015″, il marchio Alfa Romeo sottolinea, ancora una volta, il suo forte legame con il mondo dello sport. Il brand condivide gli stessi ideali universali e abbina da sempre la propria immagine a molteplici discipline: dall’automobilismo alla vela, dal basket al motociclismo. Oggi il logo Alfa Romeo spicca sulla livrea della SF15-T, la monoposto Ferrari che partecipa al campionato di Formula 1, e la sua supercar 4C scende in pista nel Mondiale Superbike 2015 quale Safety Car ufficiale.