Serena Sorana, marketing manager di Faber

Dall’8 maggio 2015, Serena Sorana è il nuovo Marketing Manager di Faber, azienda che opera nella produzione di cappe aspiranti per cucina dal 1955. Sorana avrà la responsabilità e il coordinamento di tutte le attività legate al brand Faber a livello globale.

Serena Sorana

Serena Sorana

Classe 1980, marchigiana d’origine, dopo la laurea in economia e il master in “Imprenditorialità e Management dell’Innovazione” conseguiti all’Università Politecnica delle Marche, Serena Sorana entra in Indesit Company, con la quale sviluppa una collaborazione decennale, rivestendo diversi ruoli: da Planning & Control Sales Business Built In, a brand marketing manager Hotpoint-Ariston per il mercato Italia per poi passare al product marketing head quarter  in particolare nella business unit small domestic appliances.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alessandro Carrà, financial director di Kelly Services Italia

Jos Smyth, global head of performance di Zenith

Soleda Bora, chief people officer di Econocom Italia