08 maggio 2015 | 17:09

Il 14 maggio su Fox debutta Wayward Pines, serie evento prodotta e diretta da Night Shyamalan con Matt Dillon. “Sarà il più grande lancio internazionale per una serie tv”, presente il boss Hernan Lopez

Arriva su Fox, Wayward Pines, serie evento prodotta e diretta da M. Night Shyamalan (Il sesto senso, The Village) e interpretata da Matt Dillon. Debutterà il prossimo 14 maggio su FOX alle 21:00, in contemporanea negli Stati Uniti e sui canali Fox di altri 125 paesi del mondo; sarà il più grande lancio  internazionale mai verificatosi per una serie televisiva. 

Hernan Lopez

Hernan Lopez

Il comunicato stampa Fox

Una nuova grande prima visione, a cui FOX, la casa delle prime, dedica due maxi affissioni a Roma e una campagna stampa declinata sui principali periodici e quotidiani nazionali, nonché sul web con siti di informazione e portali Sono inoltre previsti spot radio sulle principali emittenti radiofoniche.
Ma non finisce qui. La campagna on air è ancora una volta sinonimo di grande “made in Italy”. I promo televisivi in onda sui canali del gruppo Fox e sulla piattaforma Sky, sono infatti stati realizzati dal team creativo italiano e saranno in onda sui canali Fox dei 125 paesi del mondo che trasmettono la serie.
Tanti inoltre i contenuti speciali proposti dal sito di FOX (www.foxtv.it) dove gli utenti potranno pregustare a partire da venerdì 8 un’anteprima del primo episodio. Sarà inoltre possibile twittare live insieme all’account @Foxtvit attraverso l’hashtag #waywardpines.

WAYWARD PINES

WAYWARD PINES

Lunedì 11 maggio all’Auditorium della Conciliazione di Roma, FOX festeggia il lancio di Wayward Pines con una grande anteprima mondiale dei primi due episodi della serie. Sarà presente all’evento anche Hernan Lopez, President & CEO Global di Fox International Channels.
Basata sul best-seller omonimo di Blake Crouch (edizioni Sperling & Kupfer), Wayward Pines è un omaggio al cult degli anni ’90, Twin Peaks, come afferma il suo creatore, il regista e produttore esecutivo M. Night Shyamalan (Il sesto senso, The Village) all’esordio televisivo. Il cast stellare include, oltre a Dillon, il premio Oscar Melissa Leo (The Fighter), la star di Empire Terrence Howard, Juliette Lewis (Cape Fear: Il promontorio della paura), Toby Jones (Tale of tales – Il racconto dei racconti, Infamous) la candidata all’Emmy Hope Davis (In Treatment) e Carla Gugino (Sin City, Entourage).
Twitter: @Foxtvit #waywardpines