Video

10 maggio 2015 | 15:47

Il 20 maggio l’ultimo Letterman Show. Il presidente Obama: grazie, americani cresciuti con lei

L’ultima puntata del David Letterman Show andrà in onda il 20 maggio 2015, dopo di che il noto conduttore dirà addio alla tv. L’annuncio era stato anticipato il 3 aprile 2014 con un messaggio su Twitter.

Anche Barack Obama, presente come ospite del programma, sta per terminare il suo mandato per questo propone a Letterman: “Potremo giocare a domino insieme o raccontarci qualche storia da Starbucks”.

Il talk show statunitense ha debuttato il 30 agosto del 1993 sulla CBS ed è il vincitore di numerosi Emmy Award. Il programma prende il nome dall’omonimo conduttore David Michael Letterman, che è considerato una delle colonne dell’intrattenimento televisivo statunitense. Tra gli ospiti memorabili che si sono accomodati sulla famosa poltrona alla destra del presentatore ricordiamo: Oprah Winfrey, Jennifer Lawrence e la coppia Robert De Niro e Dustin Hoffman. In Italia il format è entrato nel palinsesto televisivo nel 1999 su RaiSat per poi spostarsi definitivamente dal 2011 su Rai5 sottotitolato.

Get the Flash Player to see the wordTube Media Player.