Mercato

11 maggio 2015 | 18:39

Gli animali dei vip protagonisti di ‘Stars, cani gatti & altri vip’, il nuovo quindicinale di Guidemoizzi

Sono oltre 7 milioni gli italiani che hanno un cane o un gatto. A loro e a tutti gli amanti degli animali è dedicato ‘Stars, cani gatti & altri VIP’, il nuovo quindicinale edito da Guidemoizzi in edicola dal 22 maggio.
Stars, nato da un’idea di Claudia Valeriani e diretto da Gianni Passavi, propone un mix tra personaggi pubblici e del mondo dello spettacolo e animali da compagnia, ma non solo. Vengono ripresi i temi tradizionali di un familiare di attualità e costume, con la differenza che a essere in primo piano sono gli animali dei vip e non i vip stessi. Il tema vip-animale dà lo spunto per trattare dei temi di interesse collettivo.
Ad esempio, partendo dal recente parto di Michelle Hunziker si affronta il tema di come educare il cane all’arrivo di un bebè, oppure Antonella Clerici e il suo cane anziano: cosa dargli da mangiare, come curarlo.
Oltre a interviste e inchieste, una parte è riservata alle rubriche che si occupano della cura e della salute degli animali: veterinari, comportamentalisti, dietologi, esperti in genere dispenseranno i loro consigli ai lettori. Ma c’è posto anche per rubriche di consigli più divertenti, con le ultime proposte in fatto di ‘abbigliamento’, cucce e gadget.