Paolo Fiorelli, senior key account manager per l’Italia di Saxoprint

Saxoprint, il 18 maggio 2015, annuncia la nomina di Paolo Fiorelli a Senior Key Account Manager per l’Italia. Dopo aver inaugurato il portale italiano http://www.saxoprint.it/, Fiorelli si occuperà dello sviluppo del mercato nel Bel Paese. Classe ‘67, milanese, arriva in SAXOPRINT a completamento di una carriera di grande successo nel sales e nel marketing.

Paolo Fiorelli
Paolo Fiorelli

Dopo una consolidata esperienza nel settore delle arti grafiche come marketing developer delle più importanti case editrici specializzate, come Il Poligrafico Italiano e Sunnycom Publisher, Fiorelli è stato chiamato da SAXOPRINT per guidare lo “sbarco” in Italia, con l’importante compito di svilupparne il business.

“È con grande entusiasmo che accolgo questa nuova sfida”, dichiara Paolo Fiorelli. “La mia priorità è quella di far conoscere, anche in Italia, l’offerta di prodotti e servizi SAXOPRINT e di rafforzare le iniziative che promuovono la crescita del business nel nostro Paese. C’è un grande potenziale per una società come SAXOPRINT, rinomata per essere un’azienda innovativa, flessibile e orientata al cliente.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Andrea Ciarla, executive producer di Filmmaster Production

Andrea Clementini, amministratore delegato di Caffitaly

Emanuele Balistreri, managing director di Dimension Data Italia