Saxoprint arriva in Italia, sotto la guida di Paolo Fiorelli

(MF-DJ) Saxoprint, realtà tedesca attiva a livello europeo nella stampa online, arriva in Italia. Si occuperà dello sviluppo del mercato italiano Paolo Fiorelli, Senior Key Account Manager, che presiederà il territorio.

Dopo aver inaugurato il portale italiano, si legge in una nota, l’azienda prosegue nel progetto di espansione in Europa: negli ultimi 2 anni, l’azienda ha infatti investito quasi 20 milioni di euro per dotarsi delle più moderne macchine da stampa, di processi di produzione più efficienti e di nuovo personale.

Grazie ad un attento impiego delle risorse e ad un’elevata efficienza energetica, Saxoprint riesce ad offrire una stampa sostenibile da un punto di vista ambientale. Inoltre, grazie alla collaborazione con ClimatePartner, la società offre ai propri clienti la possibilità di scegliere una stampa climaticamente neutrale: questo significa che la quantità di gas serra prodotta dalla stampa viene interamente compensata, sostenendo progetti riconosciuti di tutela dell’ambiente. (MF-DJ, 18 maggio 2015)
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione

Il mercato Usa soft-luxury analizzato da Contactlab

Al via il tandem La Stampa-Forbes Italia