Metroweb: Wind e Vodafone stringono accordo per lo sviluppo della banda ultralarga

(MF-DJ) Si stringono i tempi per un ingresso di Wind nella partita Metroweb. Lo scrive Il Sole 24 ore spiegando che si tratta di una questione di giorni. Con ogni probabilità, la settimana prossima ci sarà la firma di una lettera di intenti, che a questo punto vedrebbe in calce anche la firma di Vodafone Italia, nonostante sia già firmataria di una precedente lettera di intenti con F2i la quale, con oltre il 53%, è l’azionista di maggioranza di Metroweb.

Vittorio Colao, ad gruppo Vodafone (Olycom.it)

In questo modo, prosegue il giornale, il secondo operatore sul mercato italiano del fisso e il terzo sul mobile dovrebbe unirsi a Vodafone Italia nel progetto di sviluppo della banda ultralarga nel Paese che fa perno sulla controllata dal fondo F2i e partecipata dal Fondo strategico italiano di Cdp. (MF-DJ, 21 maggio 2015)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci