Corriere della Sera: ecco la nuova squadra del direttore Luciano Fontana

di Carlo Riva – Il nuovo direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana a quanto pare ha scelto la sua squadra e riporterà al quotidiano Federico Fubini, ora a Repubblica, come inviato, editorialista e vice direttore ad personam. Barbara Stefanelli è promossa vice direttore vicario; Daniele Manca è confermato vice direttore con delega all’economia; confermato alla vice direzione anche Venanzio Postiglione; Antonio Polito, ora direttore del Corriere del Mezzogiorno, diventa vice direttore con delega su Roma. Nuovo vice direttore è Giampaolo Tucci, già nell’ufficio centrale. Per sé Fontana ha tenuto la delega alla trasformazione digitale.

Barbara Stefanelli (foto-Olycom)

Barbara Stefanelli (foto Olycom)

A Roma, Roberto Gressi è il nuovo capo della redazione; Fiorenza Sarzanini è promossa caporedattore con il coordinamento della giudiziaria; Antonella Baccaro diventa caporedattore centrale. Nell’ufficio centrale di Roma entra anche Armando Nanni che lascia la direzione del Corriere di Bologna.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Editoria, Fnsi: governo colpisce piccole testate non grandi giornali. File: del Fondo beneficiano solo 5 giornali nazionali…

Rai, Tria: proroga a marzo 2019 per definire piano industriale ed editoriale. Conti in miglioramento

Riappare online (con un curioso sottotitolo) l’archivio storico de L’Unità. Mistero sull’autore dell’operazione