Mercato

25 maggio 2015 | 11:08

Quattroruote approda su Periscope e debutta con una prova su strada in diretta streaming

Quattroruote approda su Periscope, a riportarlo il comunicato stampa. Per la prima volta una prova auto su strada effettuata dal mensile sarà illustrata in diretta streaming attraverso la nuova application di Twitter che permette a tutti i suoi utenti di diventare broadcaster con il proprio smartphone. Protagonista del grande debutto sarà il test Quattroruote del nuovo Crossover compatto Mazda CX-3.

L’annuncio teaser partirà il 26 maggio e si concluderà il 7 giugno anticipando la settimana del “Live” (8-12 giugno) durante la quale giornalmente, e alla stessa ora, Quattroruote trasmetterà una diretta streaming della prova CX-3. Per tutti gli utenti sarà possibile seguire le impressioni a caldo e interagire coi tester della vettura.

L’attività intrapresa su Periscope conferma l’attenzione con cui Quattroruote si rivolge al mondo social nell’intento di garantire un’offerta assolutamente esclusiva, innovativa, dinamica e coinvolgente sia nei contenuti rilasciati che negli strumenti utilizzati.