Mercato

25 maggio 2015 | 15:02

Mtv Awards 2015: domenica 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze. Presenta Emis Killa

Gli MTV Awards 2015 stanno arrivando! L’appuntamento , come rende noto il comunicato stampa, è, infatti, fissato per Domenica 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e avrà come padrone di casa della terza edizione dello show il rapper Emis Killa. Gli MTV Awards sono il grande evento musicale di MTV, il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Gli MTV Awards 2015 saranno trasmessi in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT), MTV Music (canale 67 del DTT) e su MTV Hits (canale 704 di Sky) domenica 14 giugno: l’inizio sarà alle ore 20.00 con “MTV Awards Social Party”, il pre show presentato da Brenda Lodigiani, mentre alle ore 21.00 partirà il main show presentato da Emis Killa. Gli artisti che si esibiranno dal vivo sul palco del Parco delle Cascine saranno: J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin e il dj producer francese Feder feat. Lyse. Nei prossimi giorni saranno svelati anche i presenter, coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi Awards, andando così a completare il cast di quella che sarà una emozionante serata a base di musica live, spettacolo e divertimento.

Al termine della diretta tv, gli MTV Awards continueranno ad animare il Parco delle Cascine con un attesissimo aftershow party che, dopo il successo dell’anno scorso, vedrà di nuovo protagoniste le dj Ema Stokholma & Andrea Delogu e il duo elettronico Pink is Punk che faranno ballare fino a notte fonda tutto il Parco di Firenze.

Tutte le categorie continuano ad essere votabili sul sito mtvawards.mtv.it e sull’app di MTV Music fino alle ore 15.00 del 12 Giugno. Per maggiori dettagli su come votare visita la sezione regolamento del sito mtv.it.

Informazioni, aggiornamenti e curiosità sono disponibili sul sito dedicato dell’evento mtvawards.mtv.it sulla pagina Facebook ufficiale  e sul profilo Twitter ufficiale. #ItalianMTVAwards è l’hashtag dell’evento.