Mercato

25 maggio 2015 | 16:24

In PwC conferme e nomine per la squadra di governo delle linee di servizio

PwC conferma Ezio Bassi Amministratore Delegato di PwC Italia e rinnova la squadra di governo delle linee di servizio. A riportarlo è la nota stampa. Andrea Toselli guiderà l’Assurance, Massimo Benedetti il Transaction Services, confermati Oliver Galea per il Consulting e Acerbis per il TLS. Ezio Bassi è stato confermato dall’assemblea dei soci Territory Senior Partner (TSP) di PwC Italia e assumerà la carica di Presidente e Amministratore Delegato di PricewaterhouseCoopers SpA. In Italia il network oggi conta 3.700 persone di cui circa 1500 professionisti attivi nell’Assurance, 700 nel Consulting, 300 nei Deals e 550 nel TLS, oltre al personale di supporto.

Ezio Bassi

Ezio Bassi, Amministratore Delegato di PwC Italia

Alla guida della linea di servizio Assurance è stato nominato Giovanni Andrea Toselli, 50 anni, responsabile per le attività dell’Ufficio Studi PwC Italia e membro del Technical Expert Group dell’EFRAG. In ambito Advisory, alla guida dell’area Deals viene nominato Massimo Benedetti, 50 anni, già responsabile dei Transaction Services e con una significativa esperienza in transazioni cross border. Confermati Oliver Galea alla guida dell’area Consulting e Fabrizio Acerbis di PwC Tax and Legal Services.

PwC fornisce servizi professionali di revisione, di advisory, di consulenza legale e fiscale alle imprese con l’obiettivo di creare valore. PwC è un network presente in 157 paesi con oltre 195.000 professionisti. Per maggiori informazioni consultare il sito www.pwc.com.