Manager

25 maggio 2015 | 16:10

Paolo Manuzzi, global general manager di Vibram

Vibram®, azienda leader nella produzione e commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni, ha nominato Paolo Manuzzi nuovo Global General Manager il 25 maggio 2015.

Paolo Manuzzi, 46 anni, ha iniziato la carriera in Vibram® nel ruolo di Manager Commerciale per i mercati di Italia e Spagna nel 1993. Dal 2001 al 2013 ha ricoperto la carica di Responsabile Commerciale Mondo Suole, contribuendo all’importante incremento di fatturato registrato dall’azienda durante lo stesso periodo. Da oltre 20 anni nel management di Vibram®, il neo Global General Manager ha giocato un ruolo importante nello sviluppo della società italiana ed è stato testimone e protagonista di momenti chiave a livello internazionale come l’apertura di Vibram USA nel 1999 e degli uffici in Giappone nel 2013.

La scelta dell’ottagono giallo di affidare la nuova carica a una figura con una profonda conoscenza della storia e dei valori aziendali, conferma la volontà di Vibram® di creare nuove strategie per rafforzare la brand reputation verso i consumatori finali. Al contempo, le conoscenze delle dinamiche commerciali ed economiche maturate da Manuzzi, concorreranno a consolidare i rapporti con il settore Business to Business.

La carica di Global General Manager è effettiva a partire da maggio 2015 e Paolo Manuzzi riporterà direttamente a Marco Bramani, Presidente e Amministratore Delegato di Vibram®.