Video

26 maggio 2015 | 12:44

Non solo dritto e rovesci, ecco cosa si può fare con una racchetta

Non chiedere quello che la tua racchetta può fare per te, bensì quali cose incredibili si può fare con la racchetta da tennis. Per il lancio della nuova campagna digitale HEAD presenta Stefan Bojic, l’artista della racchetta che, con i suoi stupefacenti trucchi e le sue abilità speciali, propone ai professionisti HEAD e ai tennisti di tutto il mondo un arricchimento tecnico. In una serie di video, l’artista dimostra in modo divertente come acquistare maggiore controllo sulla racchetta e migliorare le abilità di coordinazione divertendosi e coinvolge gli appassionati di tennis di tutto il mondo ad unirsi allo spettacolo.

Il focus principale della nuova campagna digitale verte sul talento e sulla manualità che Stefan Bojic ha con la racchetta. Nel corso di una sequenza di video, con i suoi 15 trucchi progressivi «Frame & Play», Bojic sorprende e mette alla prova i professionisti HEAD del calibro di Novak Djokovic, Maria Sharapova e Andy Murray. Nei video, l’ambasciatore di HEAD invita gli appassionati di tennis e i futuri artisti della racchetta a seguire le sue orme. Ogni settimana, iniziando a ridosso dei French Open, HEAD carica una nuova sequenza di trucchi tennistici su head.com/gameraiser. Gli appassionati possono così guardare i video, cercare di imparare i trucchi e verificare la loro abilità nel maneggiare la racchetta. Possono anche caricare nei canali social i propri video con l’hashtag #HEADFrameAndPlay.
Ex campione nazionale juniores che ha fatto parte del team juniores di Coppa Davis della Serbia, Stefan Bojic ha sempre pensato che il tennis offre molto di più che semplici partite. Quando ha iniziato a fare i primi tentativi con la racchetta e la pallina fuori dai campi da tennis, il connubio tra disciplina, pratica e divertimento lo hanno fatto diventare l’artista del tennis unico al mondo e riesce addirittura a stupire i primi giocatori del mondo come Novak Djokovic.

Get the Flash Player to see the wordTube Media Player.