Mercato

26 maggio 2015 | 15:26

Al via il contest per vincere il backstage dei Wind Music Awards 2015

(Italpress) Wind ha ideato un concorso che consente di vincere backstage e soundcheck pass per vivere i Wind Music Awards 2015 da un punto di vista esclusivo. In palio, inoltre, viaggio e pernottamento a Verona e l’offerta Wind “All Inclusive Music” gratuita per 12 mesi. L’evento musicale, realizzato da Wind con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI, andra’ in scena il 4 giugno all’Arena di Verona e vedra’ alternarsi sul palco grandi artisti italiani ed ospiti internazionali. La straordinaria serata dei Wind Music Awards sara’ condotta, per il quarto anno consecutivo, da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Con questa importante iniziativa, Wind intende sottolineare il valore del claim “Wind. Piu’ vicini” ed esprimere, attraverso la musica, la vicinanza alle persone di ogni eta’. Il contest Wind e’ aperto a tutti e per partecipare, entro il 28 maggio 2015, e’ necessario registrarsi nella pagina dedicata “allinclusivemusic.Wind.it” e seguire gli step di navigazione. Tra tutti gli iscritti, saranno estratti quattro vincitori della “WMA15 backstage and soundcheck experience” che prevede: 1 viaggio A/R per Verona e soggiorno in Hotel per due persone; 1 pass per accedere al backstage dell’evento; 1 pass per accedere alle prove/soundcheck dell’evento; 1 biglietto per assistere in platea ai WMA15; l’attivazione gratuita per 12 rinnovi dell’offerta Wind “All Inclusive Music”, che fornisce musica illimitata by Napster, 600 minuti veri verso tutti, 600 sms verso tutti e 2 GIGA. In palio anche soundcheck pass ed ingressi omaggio, che e’ possibile vincere scalando la classifica: ogni giorno vengono proposte sul sito allinclusivemusic.Wind.it tre domande a cui gli utenti possono rispondere per guadagnare punti. Ulteriori punti preziosi possono essere aggiudicati invitando altri amici a partecipare. Tutte le informazioni e il regolamento completo sono presenti sul sito www.allinclusivemusic.Wind.it. Il contest, dedicato ai Wind Music Awards e supportato da una campagna di comunicazione online e offline, ha suscitato grande interesse e sono gia’ oltre 10mila gli iscritti. (Italpress, 25 maggio 2015)