Michelle Welch, vice presidente del marketing a livello globale di WatchGuard

Con un mercato globale della cyber security che crescerà da $95.60 miliardi nel 2014 a $155.74 miliardi nel 2019 (con un CAGR del 10.3%), WatchGuard Technologies, fornitore globale di firewall multifunzione, sta rafforzando in modo deciso il suo team di executive. Michelle Welch, prima Vice President of Marketing presso l’azienda leader nella protezione dei dati SafeNet, guiderà ora, 26 maggio 2015, il marketing di WatchGuard a livello globale.
Welch è stata nominata VP of Marketing di WatchGuard ed è responsabile per lo sviluppo, l’esecuzione e l’organizzazione della strategia marketing globale di WatchGuard. E’ stata Head of Worldwide Marketing in una delle più grandi aziende di sicurezza, SafeNet, aiutandola a posizionarsi per l’acquisizione da parte di Gemalto per $890 milioni (Euronext: GTO). Durante la sua presenza in SafeNet, ha portato l’azienda ad essere riconosciuta come brand leader nella protezione dei dati, ha costruito una forte piattaforma di marketing interattiva, ed è stata cruciale nel centralizzare l’aggressiva strategia marketing di canale e aumentare i partner. Prima di diventare VP, ha ricoperto diversi ruoli di leadership nel marketing di prodotto, delle sales operations e del corporate, e oggi porta in WatchGuard più di 11 anni di esperienza di marketing B2B.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alain Pittet, executive director per lo sviluppo del business internazionale di Ega

Luigi De Vecchis nominato presidente di Huawei Italia

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori