I concessionari di pubblicità radio e tv dell’Egta riuniti a Budapest: il cambiamento nell’adv è permanente

I rappresentanti delle concessionarie di pubblicità radio e tv riunite nell’associazione Egta si sono incontrate a Budapest il 21 e 22 maggio per il loro ‘general meeting’ annuale. Gli speakers hanno sottolineato che il cambiamento è permanente e che l’advertising in tv e radio è la chiave di accensione dell’economia. L’avvento dei devices con la digitalizzazione pressoché globale sta modificando l’atteggiamento dei consumatori e le tecniche di marketing e di vendita.

L’Egta ha presentato il programma delle iniziative del prossimo biennio per il quale è stato eletto presidente Jan Isenbart di IP Deutschland e un vicepresidente italiano, Claudio Anselmi di Publitalia. Paolo Lutteri, già rappresentante di Rai Pubblicità all’Egta, è stato nominato membro onorario dell’associazione.

Egta conta oggi 132 Associati di 32 Paesi e rappresenta una raccolta pubblicitaria in Europa stimata in oltre 70 miliardi di euro.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

A maggio il debutto del canale tv in streaming della Formula 1

Don Matteo chiude col botto, cala The Voice ma batte Emigratis, fa flop Canale 5. Gruber doppia Brindisi

Bilancio 2017 in rosso di 100 milioni per l’Inpgi. Macelloni: numeri da emergenza