Facebook si dedica al food: arrivano i commenti dei critici sulle pagine social dei ristoranti

di Arianna De Felice – A poco più di due settimane dal lancio di Instant Articles, Facebook fa la sua nuova mossa e punta ad arricchire il mercato enogastronomico del social blu grazie ai commenti dei critici sulle pagine ufficiali dei ristoranti. Da oggi, infatti, come annuncia il portale The Verge, la piattaforma ospiterà oltre ai classici commenti degli utenti, anche quelli dei critici sulla qualità del cibo e del ristorante in generale.
L’idea, attualmente in fase di test nei ristoranti americani, comincia con la collaborazione di Bon Appetit, Conde Nast Traveler, Eater, New York Magazine e il San Francisco Chronicle. Un portavoce di Facebook ha affermato a The Verge “Since reviews are such an important part of helping people make informed decisions about what to do locally, we’re excited to be incorporating a new way for people to use Facebook to find the best real-world experiences.”
Con Expo attivo e incentrato sul cibo, quale momento migliore per lanciare nuove idee legate al food?

Mark Zuckerberg (foto Olycom)

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