Un’Alitalia tutta vestita di nuovo

E’ fissato per il 4 giugno lo svelamento pubblico della nuova livrea di Alitalia (come gli esperti chiamano l’immagine che distingue una compagnia aerea) che verrà applicata all’intera flotta, composta da 120 velivoli, per rappresentare i colori dell’Italia nei cieli del mondo.

James Hogan, Luca Cordero di Montezemolo e Silvano Cassano

James Hogan, Luca Cordero di Montezemolo e Silvano Cassano (foto Olycom)

A officiare a Fiumicino la cerimonia, che si annuncia come un evento di comunicazione con numerosi vip invitati e giornalisti scelti con grande cura, Luca Cordero di Montezemolo e Silvano Cassano, rispettivamente presidente e ad di Alitalia, affiancati da James Hogan, ceo e direttore generale di Etihad Airways, la compagnia del governo di Abu Dhabi socia di Alitalia.

Il primo a essere presentato con la nuova livrea sarà un Airbus A330, che per settimane è stato gelosamente custodito negli hangar di Fiumicino come il terzo segreto di Fatima. Ad aver disegnato la nuova livrea è Landor, nota azienda specialista nella disciplina del branding.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Copyright, gli editori a Strasburgo: dite sì alla direttiva. L’Europa ha bisogno di stampa libera

Copyright, gli editori a Strasburgo: dite sì alla direttiva. L’Europa ha bisogno di stampa libera

Terna, investimenti in Italia per 6,2 miliardi di euro, il piano più importante di sempre

Terna, investimenti in Italia per 6,2 miliardi di euro, il piano più importante di sempre

Apple: New York Times e Washington Post non saranno nel nuovo servizio di news. Tra le testate big presente il Wall Street Journal

Apple: New York Times e Washington Post non saranno nel nuovo servizio di news. Tra le testate big presente il Wall Street Journal