Un’Alitalia tutta vestita di nuovo

E’ fissato per il 4 giugno lo svelamento pubblico della nuova livrea di Alitalia (come gli esperti chiamano l’immagine che distingue una compagnia aerea) che verrà applicata all’intera flotta, composta da 120 velivoli, per rappresentare i colori dell’Italia nei cieli del mondo.

James Hogan, Luca Cordero di Montezemolo e Silvano Cassano

James Hogan, Luca Cordero di Montezemolo e Silvano Cassano (foto Olycom)

A officiare a Fiumicino la cerimonia, che si annuncia come un evento di comunicazione con numerosi vip invitati e giornalisti scelti con grande cura, Luca Cordero di Montezemolo e Silvano Cassano, rispettivamente presidente e ad di Alitalia, affiancati da James Hogan, ceo e direttore generale di Etihad Airways, la compagnia del governo di Abu Dhabi socia di Alitalia.

Il primo a essere presentato con la nuova livrea sarà un Airbus A330, che per settimane è stato gelosamente custodito negli hangar di Fiumicino come il terzo segreto di Fatima. Ad aver disegnato la nuova livrea è Landor, nota azienda specialista nella disciplina del branding.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce Foglio Sportivo, settimanale dedicato allo sport “totally unnecessary”

Tennis, nuovo format per la Davis: come il mondiale, super spettacolo tv

Protesta della stampa Usa, Trump contrattacca: “i media fake new‎s sono il partito di opposizione”