Virgin Radio diventa partner del team Suzuki Ecstar

Il Team SUZUKI ECSTAR e Virgin Radio comunicano la loro nuova partnership, grazie alla quale la stella di Virgin Radio farà il suo debutto nel Campionato Mondiale MotoGPTM 2015 sulle GSX-RR ufficiali di Aleix Espargaro e Maverick Viñales. Come riportato nel comunicato stampa, l’accordo è stato raggiunto alla vigilia del Gran Premio d’Italia in programma il prossimo 31 maggio, a sottolineare il legame del Team e della radio con i fan italiani che domenica daranno vita e colore al circuito del Mugello. Virgin Radio sarà Media Partner Ufficiale del Team SUZUKI ECSTAR per tutta la stagione in corso.

Davide Brivio – Team Manager: “Virgin Radio è da sempre animata da speaker, dj ed ascoltatori appassionati di moto, è quindi per noi un motivo di orgoglio poter annunciare questa partnership. Fa parte della filosofia del nostro Team quello di aprirsi il più possibile all’affetto dei tifosi, non solo per trarne stimolo e supporto ma per renderli partecipi di questo affascinante progetto MotoGPTM che abbiamo lanciato. Crediamo nella capacità di Virgin Radio come emittente in grado di trasferire questi nostri valori e nel suo potenziale di ‘finestra’ appassionata e coinvolgente sul nostro mondo.”

Ringo – Direttore artistico di Virgin Radio: “Noi di Virgin Radio condividiamo in toto il pensiero di Davide e siamo orgogliosi di abbinare il nostro marchio a quello di questo team giovane che ha voglia di osare e di imporsi all’attenzione del mondo. Gli stimoli sono tanti, le classifiche da scalare pure. Le scaleremo insieme, noi con le chitarre, loro con i motori”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il report sul food di Comscore per il 2018: a settembre 130 milioni di click per i siti di food tra le nazioni Eu5

Wired Italia e Ipsos: al via dal 26 novembre un progetto per descrivere i trend del futuro

È partita ScuolaDigitaleTim, iniziativa per avvicinare gli studenti all’Internet of Things e alla Robotica