Manager

29 maggio 2015 | 11:47

Doug Oliver, direttore comunicazione di Wizz Air

Budapest, 26 maggio 2015: Wizz Air, grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale, ha annunciato il 26 maggio 2015 di aver nominato Direttore Comunicazione Doug Oliver, con effetto immediato. Riportando al Chief Corporate Office, Owain Jones, Oliver è basato presso gli uffici della compagnia di Budapest.

“Siamo felici di avere a disposizione l’esperienza e le competenze di Doug poiché Wizz Air continua a crescere in nuovi mercati e verso nuovi pubblici”, ha detto Jones. ”Come direttore sia della comunicazione interna sia esterna, apporterà ancora più competenza a un team di comunicazione già conosciuto nel nostro settore quale risorsa di riferimento per giornalisti e dipendenti.”
Oliver vanta oltre 20 anni di esperienza di leadership nella comunicazione corporate aerospaziale a livello globale, con Cessna, Embraer, Fairchild-Dornier e Lockheed Martin negli Sati Uniti e in Germania, poiché ha trascorso i tre anni passati lavorando come consulente di comunicazione per un certo numero di aziende aerospaziali. Oliver, ex giornalista di quotidiani, è originario di Charleston, South Carolina (Stai Uniti) e si è laureato presso la Georgia State University di Atlanta.