Mercato

03 giugno 2015 | 15:40

Sky Italia si assicura l’esclusiva Wwe per altri cinque anni

MILANO E WWE (NYSE: WWE) e Sky Italia hanno esteso la loro partnership per altri cinque anni, per la trasmissione in esclusiva dei programmi di punta di WWE: WWE Raw®, SmackDown®, NXT®, WWE Experience e WWE Main Event® su Sky Sport fino al 2020, come riporta la nota stampa.

Inoltre Cielo, il canale free-to-air di Sky Italia visibile in oltre 24 milioni di case, manderà in onda ogni domenica alle 10:00 e alle 11:00 orario CEST rispettivamente la versione da un’ora dei programmi settimanali di WWE Raw e SmackDown, e tutti i 12 live WWE, gli speciali pay-per-view, inclusi WrestleMania e SummerSlam, che continueranno a essere trasmessi su Sky PrimaFila.

“Siamo entusiasti di rinnovare il lungo sodalizio che ci lega a WWE dal 2003, e siamo lieti che, ancora una volta, la WWE abbia riconosciuto la piattaforma di Sky quale elemento chiave per massimizzare l’esposizione del proprio marchio”, ha affermato Matteo Mammi, Direttore Programmi, Diritti e Produzione di Sky Italia. “Non vediamo l’ora di lavorare insieme e di essere al servizio dei fan di WWE in Italia”.

“Siamo orgogliosi del rapporto che abbiamo da più di 10 anni in Italia con Sky, media company di riferimento e più grande piattoforma pay TV in Europa”, afferma Gerrit Meier, Vice Presidente Esecutivo di WWE International. “Questa partnership è la testimonianza della passione che i fan italiani, qualunque sia la loro età, hanno per i programmi ricchi d’azione e a prova di famiglia proposti da WWE e dell’espansione mondiale di questo marchio”.