Falso allarme per la Regina Elisabetta: sta benissimo. La Bbc si scusa

(Corriere.it) La Bbc si è scusata ufficialmente dopo l’errore di una loro giornalista, del presunto ricovero della Regina Elisabetta, che, in perfetta forma, si era recata in un ospedale di Londra per dei controlli di routine.

(…)

«Nel corso di prove tecniche per un necrologio – rende noto l’emittente – dei tweet sono stati postati per errore da un account di un giornalista della Bbc, secondo i quali un membro della famiglia reale si è sentito male. I tweet sono stati immediatamente cancellati e ci scusiamo se abbiamo offeso qualcuno».

Prove di necrologio per la regina, la Bbc si scusa: «Un errore quei tweet»  Corriere della Sera, 3 giugno 2015

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Casalino ‘chiude’ il Foglio ed esplode la polemica. Cerasa ironico lancia campagna abbonamenti (codice promo ROCCO)

Svelato il nuovo manifesto del Gp d’Italia di Formula1. Sticchi Damiani (Aci): fusione tra tradizione e innovazione

Il Foglio risponde a Casalino con un abbonamento “anticasta”. Sconti del 20% per chi inserisce il codice ROCCO