Mercato

08 giugno 2015 | 15:43

I partners degli Mtv Awards 2015 che si terranno a Firenze il 14 giugno

Manca ormai poco agli MTV Awards 2015! L’appuntamento è fissato per Domenica 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e vedrà come padrone di casa della terza edizione dello show il rapper Emis Killa in veste di presentatore e padrone di casa. Come riportato nel comunicato stampa, l’evento sarà in diretta dalle 20.00 su MTV Italia (canale 8 del DTT), su MTV Music (canale 67 del DTT) e su MTV Hits (canale 704 di Sky) con l’“MTV Awards Social Party”, dalle 21.00 inizierà ufficialmente lo show presentato dal rapper Emis Killa. Più di 8 artisti nominati nelle 19 categorie sono pronti a sfidarsi per conquistare i premi che verranno assegnati direttamente dal pubblico e votabili fino al 12 giugno sul sito mtvawards.mtv.it e sull’app di MTV Music.

Tanti i partner dell’evento: Fanta, S’Agapo’, Original Marines e TIM in qualità di Main Partner, Bahlsen con il brand Pick Up, Coop con FalloProtetto, Sammontana, AirAction Vigorsol e Vivident in qualità di Friend Partner. Babyliss, Chateau D’Ax, Sustenium e Vueling saranno supporter dell’evento. Sponsor ufficiale dell’Aftershow Party sarà Star con Saikebon.

“Anche quest’anno gli MTV Awards stanno dimostrando di essere uno dei momenti più attesi dal nostro pubblico” afferma Paolo Romano, Direttore Generale di Viacom Pubblicita’ & Brand Slutions. “L’evento ha ottenuto anche un grande riscontro dal mercato. Abbiamo infatti ben 16 sponsor che coprono diverse categorie merceologiche e ognuno di loro è presente con attività e progetti di comunicazione appositamente pensati e realizzati per l’evento. Siamo dunque molto soddisfatti e attendiamo il grande evento di domenica”

I Partner degli MTV Awards 2015 sono:
Fanta, S’Agapo’, Original Marines e TIM sono Main Partner, Bahlsen con il brand Pick Up, Coop con FalloProtetto, Sammontana.   AirAction Vigorsol e Vivident sono presenti in qualità di Friend Partner. Babyliss, Chateau D’Ax, Sustenium e Vueling saranno supporter dell’evento

Sponsor ufficiale dell’Aftershow Party sarà Star con Saikebon.

Partner Istituzionali degli MTV Awards 2015 sono Comune di Firenze e Expo Milano 2015.
Media partner dell’evento sono Radio 105, Twitter e The MoodPost.