Mercato

08 giugno 2015 | 16:09

Inc festeggia i suoi primi 40 anni con un nuovo sito internet e un account Twitter

Sono passati 40 anni da quando nel giugno 1975 veniva fondato INC – Istituto Nazionale per la Comunicazione, società di consulenza con sede a Roma che quest’anno festeggia un vero e proprio primato nella storia dell’industria delle relazioni pubbliche italiana, come riporta la nota stampa.

“40 anni di storia in un’industria e in un mercato così competitivo come le relazioni pubbliche sono un bel traguardo” – dichiara il Presidente e CEO di INC Pasquale De Palma – “che voglio condividere con tutte le persone e con tutti i clienti con i quali abbiamo lavorato in questi anni. Siamo orgogliosi di essere un’agenzia italiana e indipendente, e sappiamo che il successo di questi anni nasce dalla passione per il lavoro ben fatto che è nel DNA del nostro team, dai partner a tutti i nostri collaboratori. In questi anni abbiamo creato campagne di successo, vinto premi, acquisito clienti in settori nuovi e ci siamo visti confermare la fiducia da brand e organizzazioni che sono con noi da oltre 10/15 anni. Sopratutto siamo stati capaci di innovare, di cogliere e spesso anticipare i cambiamenti (siamo stati tra le primissime agenzie di RP a creare una Unit dedicata al digitale). Dico spesso che siamo “nati per correre” e sono certo che non ci fermeremo adesso, che è forse uno dei periodi più interessanti per lavorare nel mondo delle relazioni pubbliche”.

Il primo grande cambiamento è il completo restyling del sito internet dell’agenzia, www.inc-comunicazione.it, un hub interattivo che raccoglie alcune delle campagne storiche più riuscite e le più rilevanti di questi ultimi anni, che hanno contribuito a dare lustro a INC. Un sito pieno di news e informazioni che a breve verrà integrato anche da una pagina Facebook. E proprio in occasione dei 40 anni, INC lancia anche il suo nuovo canale Twitter https://twitter.com/INC_PR_Roma che risponde all’account @INC_PR_Roma per essere sempre aggiornati sul mondo della comunicazione.

Altra novità, di appena qualche giorno fa, è il premio vinto a Londra come agenzia dell’anno dell’area del mediterraneo nell’ambito degli EMEA SABRE Awards 2015, unica agenzia italiana ad aver vinto due volte e in soli 3 anni questo che è uno dei premi internazionali più prestigiosi delle RP.