Mercato

08 giugno 2015 | 16:11

A Expo Milano partono le lezioni di cucina di Elle a Tavola

Continua la collaborazione tra il gruppo editoriale Hearst Magazines Italia e Identità Expo, progetto di Identità Golose, il primo congresso italiano di cucina d’autore. Lo rende noto il comunicato stampa.

Dopo la partnership con il settimanale Gente, ora è la volta di Elle a Tavola, il primo femminile di cucina e lifestyle diretto da Anna Bogoni dedicato alla donna che ama il cibo, ricevere gli amici e divertirsi in cucina sotto il segno e lo stile di Elle.

‘Le lezioni di cucina di Elle a Tavola’ questo è il nome del progetto che coinvolgerà lettori e pubblico di Expo Milano 2015. Si tratta di appuntamenti a cadenza quindicinale per parlare dell’arte della tavola, del piacere di ricevere e del mondo food che soddisferanno ogni curiosità degli ospiti.
Relatori d’eccezione, intrattenimento con show cooking e degustazioni animeranno lo spazio di Identità Expo, una location unica ed esclusiva all’interno dell’Esposizione Universale.

Quattro gli incontri previsti nei mesi di giugno e luglio, sono tutti a partecipazione gratuita, con registrazione su elleatavolaexpo@hearst.it

Il calendario dei primi due corsi:

Primo appuntamento
09 giugno dalle 17.00 alle 18.00
A TAVOLA CON STILE
il piacere del ricevere, l’arte della tavola e i tutti i consigli per allestire un invito perfetto.

Secondo appuntamento
23 giugno dalle 17.00 alle 18.00
IL GALATEO DEL VINO
Un percorso alla scoperta di etichette, abbinamenti originali
e le nuove regole della degustazione in tavola.

Per maggiori informazioni consultare il programma.