Manager

08 giugno 2015 | 17:43

Maurizio Mura, responsabile ufficio media della Canali&C

L’agenzia di comunicazione integrata Canali&C arricchisce il proprio team grazie alla professionalità di Maurizio Mura, che dal 3 giugno 2015 ricopre il ruolo di Head of Media Departement. L’ufficio media che coordina è attualmente costituito da dieci persone ed è fortemente specializzato nella pianificazione di campagne media areali, pianificazione online e attività unconventional.

Maurizio Mura, grazie alla sua esperienza oltre ventennale nell’industria del Retail marketing, ha ricoperto ruoli di responsabilità tra i quali Communication Manager e Senior Media Planner presso Mercatone Uno, dove ha acquisito una forte specializzazione nella pianificazione dei media offline e nell’individuazione di canali di comunicazione alternativi (unconventional marketing).

Questo ingresso porterà nuove competenze nel team della Canali&C, in linea con il percorso di crescita del suo staff, che ha visto numerose ed importanti assunzioni nel corso dell’anno. Un dato che conferma il grande investimento sulle persone dell’Agenzia di Ermanno Canali: una necessità che nasce per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più complesso. Solo con un’elevata professionalità dei propri collaboratori, infatti, sarà possibile anticipare i trend e percorrere nuove strade, guardando al futuro con un approccio visionario.