Manager

09 giugno 2015 | 10:58

Eugenio Tavolaro, managing director di Millward Brown

Millward Brown – agenzia di ricerca da sempre punto di riferimento a livello mondiale per le attività di analisi e consulenza in materia di efficacia della pubblicità, comunicazione strategica, media e brand equity – annuncia, l8 giugno 2015, la nomina di Eugenio Tavolaro come Managing Director per l’Italia a partire dal 1 luglio, riportando direttamente a Benoit Tranzer, Regional Managing Director.

Con 16 anni di esperienza in sales, marketing e account management, Eugenio Tavolaro entra a far parte di Millward Brown arrivando da Forrester Research dove ha rivestito il ruolo di Sales Country Manager per Italia e Svizzera. Nella sua carriera, Eugenio Tavolaro ha rivestito diversi ruoli di senior sales e account management tanto in Forrester quanto in Nielsen, CPGmarket e PwC Consulting.

Il suo percorso accademico include un MBA presso la SDA Bocconi School of Management e una laurea magistrale in Ingegneria Gestionale presso l’Università della Calabria.

“La grande esperienza maturata da Eugenio nello sviluppo del business con un forte focus su delivery di contenuti e soddisfazione del cliente, sarà una risorsa fondamentale per il suo nuovo ruolo di leader di Millward Brown Italia” ha commentato Beniot Tranzer. “Siamo molto felici di dare il benvenuto ad Eugenio e di poter dare insieme a lui nuovi stimoli ai nostri clienti internazionali in questo nuovo contesto Kantar. Le grandi capacità consulenziali che porta in Millward Brown ci aiuteranno a consolidare ulteriormente la nostra posizione di leader in Italia nelle aree di brand e communication.”