Mercato

09 giugno 2015 | 11:19

Decor Station a Porta Garibaldi e Malpensa Express per Ferrarelle

Per tutto il mese di Giugno la stazione di Milano Porta Garibaldi, del gruppo Centostazioni, è decorata dal brand Ferrarelle.

Attraverso la creatività Sagome realizzata dall’agenzia Havas Worldwide, Ferrarelle mira a raggiungere il target dei moving people: giovani adulti attivi, con elevata propensione di spesa, stili di consumo selettivi e fortemente propensi all’acquisto di prodotti di marca. Lo rende noto il comunicato stampa.
Un target poco esposto ai media tradizionali che impiega larga parte del proprio tempo negli spostamenti fuori casa.

La campagna è on air anche sugli schermi del circuito televisivo indoor con audio e sugli impianti ad alta visibilità posizionati negli atri e nelle zone di maggior affluenza della stazione: biglietterie, aree di attesa etc
Il contesto indoor, il passaggio esclusivamente pedonale e i tempi di permanenza in stazione garantiscono una elevata esposizione e attenzione alla comunicazione pubblicitaria.

Inoltre la comunicazione è rafforzata attraverso la decorazione integrale di un treno della flotta Malpensa Express, che effettua il collegamento tra l’Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa e il centro della Città – Milano Cadorna, Milano P.ta Garibaldi, Milano Centrale – con oltre 400 mq di esposizione pubblicitaria in movimento tra i principali snodi ferroviari che intercetta il grande flusso dei passeggeri di alto profilo: viaggiatori nazionali e internazionali, che si spostano per business e turismo, a cui si aggiungono i visitatori per Expo 2015.
Il treno Malpensa Express di Ferrarelle è on air da Gennaio 2015 e sarà in circolazione sulla rete Trenord – vetture ufficiale dell’Evento – fino al termine di Expo 2015.

La stazione di Milano Porta Garibaldi, come quella di Cadorna, è situata nel cuore della città di Milano e punto di riferimento per viaggiatori e si conferma ancora una volta il media ideale per eventi e iniziative di comunicazione ad alto impatto.

Inoltre Ferrarelle utilizzerà il maxi Ledwall da poco installato sulla facciata della stazione di Cadorna e, oltre a godere di una posizione di alto impatto avrà una qualità delle immagini da alta definizione grazie anche alle sue dimensioni di oltre 70 mq.

Tutte le operazioni di comunicazione a Milano P.ta Garibaldi, Milano Cadorna e a bordo di Malpensa Express sono curate da Exomedia partner commerciale di Vidion, concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria per Centostazioni (gruppo FSI), Ferrovie Nord (gruppo FNM), Trenord.