Mercato

09 giugno 2015 | 15:43

Nickelodeon Viacom Consumer Products insieme a United Colors of Benetton per una nuova collezione bambini

Nickelodeon-Viacom Consumer Products (NVCP) e United Colors of Benetton, il brand di moda leader a livello globale, hanno annunciato la sigla di un accordo per la distribuzione di una nuova collezione per bambini con le famose property di Nickelodeon SpongeBob e Tartarughe Ninja negli store di Benetton. Come riportato nel comunicato stampa, la collezione debutterà a Luglio 2015 con la linea SpongeBob.

“Benetton è uno dei maggiori rivenditori di moda a livello internazionale, con una eccellente reputazione nel saper creare una moda accessibile per tutta la famiglia” ha affermato Ron Johnson, Executive Vice President di Nickelodeon Viacom International Consumer Products. “Siamo certi che la combinazione tra il loro bellissimo design e i personaggi più amati di Nickelodeon faranno felici bambini e famiglie in tutto il mondo.”

La nuova collezione bambini avrà quindi le property di Nickelodeon tra le più amate rappresentate per diverse categorie. Tra i prodotti confermati ci sono, infatti, t-shirts, felpe, pigiami ed intimo, ma la gamma si potrà ulteriormente estendere includendo anche accessory (trousse, zaini, gioielli, accessory per capelli, cinture, sciarpe, guanti), abbigliamento (giacche, top, pantaloni, legging, pantaloncini, gonne), calzature (infradito, scarpe da sera, sandali, stivali da pioggia e scarpe da ginnastica), cappelli, una gamma di prodotti per la casa e di cartoleria. I prodotti saranno disponibili nei negozi Benetton in tutti i principali paesi e territori in Europa e nel resto del mondo (esclusi gli Stati Uniti).