Mercato

10 giugno 2015 | 15:32

Radio Monte Carlo al Teatro Olimpico per la serata di premiazione dei David di Donatello

Radio Monte Carlo, la Radio italiana del Principato di Monaco, venerdì 12 giugno sarà al Teatro Olimpico di Roma per la serata di premiazione dei David di Donatello, in qualità di media partner di Gruppo Eventi che firma l’hospitality ufficiale del Premio. A riportarlo è il comunicato stampa.

Da una speciale postazione il giornalista di RMC Pier Paolo La Rosa, esperto di cinema e inviato a tutti i Festival del mondo, racconterà l’atmosfera della serata e intervisterà i suoi protagonisti. Quella per il grande cinema è infatti una profonda passione di Radio Monte Carlo che ha fatto diventare l’emittente punto di riferimento per il lancio di importanti pellicole attraverso le collaborazioni con le più importanti case di produzione e distribuzione. Quest’anno Radio Monte Carlo è stata radio partner di “Corti d’autore”, il prestigioso premio de Il Morandini, Dizionario dei film e delle serie televisive dedicato ai cortometraggi, e promotrice del concorso parallelo “I Cortissimi di Morandini”.

Da Cannes a Venezia, da Roma a Taormina, dal Milano Film Festival alla notte degli Oscar, gli inviati di RMC raccontano le indiscrezioni e fanno vivere l’atmosfera delle passerelle offrendo ai propri ascoltatori la chance di vivere in diretta i grandi eventi del cinema nazionale ed internazionale. Ora, grazie alla collaborazione del Gruppo Eventi, anche i David di Donatello.